Finalmente è Ottobre, finalmente è Netflix.

Sarà possibile abbonarsi al servizio per accedere a una vasta selezione di serie tv e film in alta definizione su televisori, smartphone, tablet, computer, ma anche console per videogiochi e forse tv box e decoder.

Il servizio streaming nato da un’idea di Hastings, garantisce, da un lato l’assenza di interruzioni pubblicitarie, dall’altro, e qui la fregatura (a differenza di piattaformecome Spotify), non sarà possibile accedere ai contenuti in modalità off line.

Con la qualità di una vera tv e una scelta di oltre 15 mila tra film, programmi e serie televisive, il successo è comunque prevedibile, anche grazie ad un prezzo davvero basso: in Italia le tariffe 7,99 € per un apparecchio fino a 11,99 € per 4 device.

La mia segnalazione, per gli amanti degli Xtreme Sport e della leggendaria crew di Jackson Hole, stiamo parlando di Travis Rice e gli altri funamboli dell’alta quota.

Degno erede di “That’s it That’s all” , Netflix trasmettrerà, sotto forma di series il docu-film “The Art of Flight” prodotto dalla Brain Farm e diretto, con l’ormai tratto distintivo della magia delle riprese in slow-motion, da Curt Morgan.

Brainfarm series

  • Client : Red Bull Media House
  • Production Company : Brain Farm
  • Director : Curt Morgan
  • Story Producer : Rob Bruce
  • Post Production : Brain Farm